Radio Antenna Uno

 

Ragione Sociale Radio Antenna Uno s.r.l.
Indirizzo Via Sopra Sciare, 3/C
95040 Catania
Telefono 095-394355
Fax 095-394554
SMS Line 347-7107575
Sito WEB www.antennauno.it
E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tipologia Commerciale

 

  • STORIA

 

Antennauno è una stazione radiofonica dal taglio forte e deciso.

Il core target si identifica con i 15/50enni e questo la rende estremamente trasversale. Il format è innovativo ma semplice e avvincente.

La programmazione musicale è la protagonista indiscussa ed è intervellata ogni ora dalle news informative.

La musica è di facile ascolto, gli interventi vocali sono veloci, essenziali e mai inopportuni.

Questo rende Antennauno una stazione radiofonica ad effetto e molto interattiva con gli ascoltatori, ecco perchè Antennauno si distingue nel panorama radiofonico siciliano poichè è diversa da tutte le altre.

Il palinsesto si apre alle 7 con "Antenna 1 Selection", la classifica delle più richieste su A1, alle 8 "Uno Per Tutti" con il mattatore Salvo Grippaldi. Dalle 9 alle 10 torna on air la leggenda radiofonica Gigi Strano con il "Gigi Strano Show". Alle 10 la parte centrale della mattinata vede protagonista Daniela Stevani con "Supercalifragilistiche...Stevani...doso", musica, gossip e tante curiosità. Alle 13 torna "Antenna 1 Selection" con le più richieste del giorno. Il pomeriggio si apre con "Download" e la coppia composta da Mary Milani e Sonny che accontentano tutte le richieste e le dediche degli ascoltatori. Alle 16 Giovanni Nicastro presenta "Buoni O Cattivi" con Sisma, Giumbolo Formaggio, I Masculini, Claudio Tamburino e L'Urlo Team. Alle 20 e per tutta la notte vi segnaliamo il "Download Automatico" della vostra musica preferita, da segnalare tutte le volte che ne avrete voglia. Il venerdi' sera dalle 21 alle 23 ritorna in versione week-end "Download" con Benny

 

IMPIANTI DI TRASMISSIONE

FREQUENZA POSTAZIONE COMUNE PROV. COPERTURA
103.70 MHz C.da Carminello Valverde CT Catania e parte della provincia

  

   
© Sito realizzato da Francesco Giuffrida e Domenico Insalaco